Descrizione
Atmizoo VapeShell / DotShell MTL Air Flow Pins Kit
L’Atmizoo VapeShell / DotShell MTL Air Flow Pins Kit è un set di 3 riduttori del flusso d’aria progettato specificamente per personalizzare il tiro MTL su Atmizoo VapeShell e DotShell.
I pin agiscono direttamente sul condotto dell’aria, riducendo il diametro originale da 4 mm e consentendo di ottenere tre differenti configurazioni: 1,0 mm, 1,2 mm e 1,5 mm. In combinazione con la regolazione fine dell’AFC Ring, permettono di adattare con precisione il contrasto del tiro alle proprie preferenze.
Ogni Air Flow Pin è realizzato in acciaio inox SS316 e dispone di un O-ring integrato, studiato per facilitare l’inserimento e mantenere correttamente il riduttore in posizione.
Sulla parte superiore sono presenti le incisioni identificative “1”, “2” e “5”, corrispondenti rispettivamente ai diametri interni di 1,0 mm, 1,2 mm e 1,5 mm. In questo modo è possibile riconoscere immediatamente il pin installato.
Una soluzione dedicata a chi utilizza VapeShell o DotShell e desidera una gestione dell’airflow più precisa per configurazioni MTL da molto contrastate a progressivamente più aperte.
Caratteristiche principali
Kit composto da 3 Air Flow Pins
Diametri interni: 1,0 / 1,2 / 1,5 mm
Progettati per configurazioni MTL
Utilizzabili insieme alla regolazione dell’AFC Ring
Identificazione mediante incisione superiore 1 / 2 / 5
O-ring integrato
Materiale: acciaio inox SS316
Compatibili con Atmizoo VapeShell
Compatibili con Atmizoo DotShell
Contenuto della confezione
1 × Air Flow Pin 1,0 mm
1 × Air Flow Pin 1,2 mm
1 × Air Flow Pin 1,5 mm












































